Richiesta partecipazione 15/12/2017

Richiesta di partecipazione
12/06/2017
LA FORZA DELLA PREGHIERA
07/25/2018
Visualizza tutto

Richiesta partecipazione 15/12/2017

Carissimi tutti,
dopo un anno e mezzo dalla festosa apposizione della statua della Madonna sulla Fonte Minaldo di Villacanale,le autorità religiose locali(Parrocchia,Diocesi)nonostante i nostri cortesi solleciti a tutt’oggi si sono disinteressati completamente dell’iniziativa e del valore delle preghiere rivolte a questa Madonna.

Ciò facendo non valorizzano né sostengono stranamente le decine e decine di persone che quotidianamente sui social si avvicinano a questa figura e le tante persone che ogni giorno vanno a pregare o a mettere un fiore o qualche segno di grazia ricevuta davanti alla statua.

La Madonna naturalmente è una ed una sola comunque e dovunque venga rappresentata, e quindi laddove si parli solo di preghiere e soltanto di rafforzamento della fede cristiana,non si comprende poi questo curioso disinteresse da parte delle autorità (Parrocchia,Diocesi) che pure sono preposte al controllo e alla gestione della fede stessa.

E ciò sia detto anche per aiutare il sostegno alla morale cristiana che via via nella nostra società continua a sgretolarsi.

A questo punto si rende necessario un potente movimento dal basso per far sentire la nostra voce in modo che si ponga la giusta attenzione a questi fenomeni religiosi certamente spontanei ma tanto utili alla vita quotidiana dei fedeli e non solo.

Ecco quindi l’indirizzo cui potete rivolgere una vostra email alle autorità religiose del luogo affinchè tutto non vada perso ma ci sia una maggiore attenzione ed una migliore valorizzazione per la Madonna della Fonte Minaldo di Villacanale.

info@diocesitrivento.it

Grazie.
————————-
Associazione La Madonna della Fonte Minaldo

I commenti sono chiusi